Durante il dialogo marziano con il dottor Blake, l’acronimo “OBE” è tradotto erroneamente come “Overtaken by Events”
Story
Segue un mondo ancora più profondo di intrighi e tradimenti mentre i personaggi combattono le loro battaglie mentre si confrontano con le minacce esistenziali che minacciano la nazione e il mondo. Controlla la nostra lista di rinnovi e cancellazioni per vedere se il tuo show preferito è stato scelto. Il modo in cui la vittima si rivela essere un agente (o informatore o informatore confidenziale) è usando l’acronimo MICE, che sta per: MoneyIdeologyCompromise (noto anche come Blackmail)Ego.
I titoli di testa includono una serie di personaggi e scene tra specchi
Nelle agenzie governative degli Stati Uniti, tra cui l’Intelligence Community e il Dipartimento della Difesa, la spiegazione corretta/ufficiale per l’acronimo “OBE” è “Overcome By Events”. L’ex direttore del controspionaggio della CIA James Jesus Angleton, noto anche come “poeta spia”, ha descritto il gioco dell’intelligence come una “landa desolata di specchi”, una frase presa in prestito da una poesia di T.S. Eliot, il cui titolo è Gerontion (il nome significa “piccolo vecchio” in greco e la poesia è un monologo interiore sulle opinioni e le impressioni di un uomo anziano che descrive l’Europa dopo la prima guerra mondiale attraverso gli occhi di un uomo che ha vissuto la maggior parte della sua vita nel XIX secolo).
John le Carré sarebbe felice di questo thriller di spionaggio
Nel mondo della mente, alla ricerca della verità, è difficile separare la realtà dal suo riflesso, illusione, se vogliamo, come in una “sala degli specchi”. Con The Graham Norton Show: Cher/Keira Knightley/Michael Fassbender/Josh Brolin/Jalen Ngonda (2024). Questa è una scrittura molto adulta che non ha paura di prendersi il tempo per sviluppare la storia e la trama.
Mi è sempre piaciuto John Magaro
Michael Fassbender è stato scelto alla perfezione per il ruolo principale del marziano. Jeffrey Wright, sempre brillante, è brillante in questo ruolo complesso di Harry Ogletree. È fantastico rivedere Richard Gere nei panni del capo dell’ufficio di Londra quando pensava che Hollywood lo avesse rifiutato.
Jodie Turner-Smith è stata scelta bene per il ruolo di Sami Zahir
Ho menzionato John Le Carré all’inizio perché questa serie si svolge come un grande romanzo di spionaggio. Devi abituarti al suo ritmo e alle sue sfumature, non al ritmo delle auto e alle sparatorie!
Leave a Reply